“Un giorno per un Barile”, Aldo Giovanni e Giacomo insieme per Pane Quotidiano

In una straordinaria dimostrazione di impegno sociale e ambientale, le aziende (Corax, deSidera Teatro Oscar, NaturaSì, Tinaba, Venturini Baldini) hanno unito le forze per sostenere l’iniziativa benefica “Un giorno per un Barile”, che si terrà il 10 aprile alle ore 21:00 presso il Teatro Oscar in Via Lattanzio 58, Milano.

L’obiettivo di “Un giorno per un Barile“, organizzato e gestito da Aldo Giovanni e Giacomo, in collaborazione con Corax – Social media company – è quello di contribuire in modo tangibile all’enorme lavoro giornaliero di Pane Quotidiano, che ad oggi garantisce più di 5000 pasti al giorno nel milanese, tramite la devoluzione dell’importo ricavato dall’asta spettacolare del trio. Brand e artisti hanno generosamente donato oggetti di valore per l’asta, dimostrando un impegno concreto verso la responsabilità sociale d’impresa e la filantropia.

Aldo Giovanni e Giacomo batteranno all’asta, in modo spettacolare, opere d’arte, experience esclusive ed oggetti di valore estrinseco ed intrinseco. Il pubblico potrà puntare, tra gli altri, su una selezione esclusiva di prodotti simbolo dell’impegno per un’agricoltura sostenibile e la biodiversità donati da NaturaSì, leader nel settore dei prodotti biologici; un esclusivo weekend per due persone presso la tenuta 5 stelle relais a Reggio Emilia di Venturini Baldini, storica cantina di vini e spumanti che, inoltre, donerà anche pregiate bottiglie, rappresentando l’eccellenza enologica italiana con un occhio alla biodinamicità; un WV0240 Jumbostar Crono 40 mm uomo messo all’asta da Orologi Wyler Vetta, sinonimo di eleganza e precisione.

 

L’evento “Un giorno per un Barile” non è solo un’occasione per sostenere buone cause, ma anche un invito alla comunità a riflettere sull’importanza dell’agire collettivo per un futuro più sostenibile e inclusivo.

 

Per maggiori informazioni su come contribuire per sostenere Pane Quotidiano attraverso donazioni libere, si invitano i media e il pubblico a visitare la landing page sviluppata dal partner tecnologico Tinaba: https://crowdfunding.tinaba.it/agg-ungiornoperunbarile.



“Sorella, fratello, nessuno qui ti domanderà chi sei, né perché hai bisogno, né quali sono le tue opinioni.”