Basta un voto per un gesto che arriva al cuore

Basta un voto per aiutare Pane Quotidiano a ricevere 200.000 aiuti concreti.

Cliccate sul link e votate per Pane Quotidiano Onlus:

Clicca qui per votare Pane Quotidiano Onlus

Hai tempo fino al 31 gennaio 2019

Pane Quotidiano partecipa all’iniziativa lanciata da UniCredit “Un gesto che arriva al cuore”, nuovo appuntamento del progetto “1 voto, 200.000 aiuti concreti”, per donare 200.000 € da distribuire tra le Organizzazioni Non Profit iscritte al Mio Dono. Vai sul link, hai 2 opzioni per votare: «via Social» utilizzando il tuo account Facebook, Twitter effettua il login e conferma il voto con un click. «via Email» inserendo nome, cognome e il tuo indirizzo di posta elettronica per confermare il voto, verifica la tua email e clicca sul link dedicato. Dopo aver votato per Pane Quotidiano Onlus, hai l’opportunità di aggiungere anche una donazione da almeno 10€ per moltiplicare di 6 volte il valore del tuo voto. Non dimenticare di raccontare a tutti i tuoi amici di questa iniziativa benefica.

Il vostro voto è importante

Sostenete il Pane Quotidiano che da 120 anni assicura ogni giorno e gratuitamente, alle fasce più povere della popolazione, il pane come alimento base. Ogni anno distribuiamo circa 800.000 borse alimentari.

Pane Quotidiano è una organizzazione laica, apolitica, senza scopo di lucro, fondata a Milano nel 1898, su iniziata di alcuni importanti cittadini milanesi uniti.
Nelle sedi milanesi di Pane Quotidiano ogni giorno circa 70 volontari distribuiscono ogni mattina – tranne la domenica e i giorni nei quali non si panifica – pane, latte, riso, pasta e altri alimenti confezionati a chi ne ha bisogno senza alcun tipo di distinzione, come ricorda il motto all’ingresso di Pane Quotidiano:

“Sorella, fratello… nessuno qui ti domanderà chi sei, né perché hai bisogno, né quali sono le tue opinioni”.

Pane Quotidiano ONLUS



“Sorella, fratello, nessuno qui ti domanderà chi sei, né perché hai bisogno, né quali sono le tue opinioni.”