La sera del 25 dicembre il famoso locale milanese ospiterà circa 150 amici di Pane Quotidiano

La sera di Natale non bisognerebbe mai passarla da soli e questo Claudio Rizzelli, proprietario del famoso locale milanese Le Banque, lo sa bene. Proprio per questo Rizzelli metterà a disposizione il proprio locale per circa 150 amici di Pane Quotidiano – associazione storica milanese nata con lo scopo di dare da mangiare a chiunque versi in stato di bisogno e vulnerabilità – che potranno così festeggiare il Natale in una location d’eccezione, con un menù preparato per l’occasione e musica dal vivo.

“Siamo molto grati a Claudio Rizzelli per la sua grande generosità”, ha dichiarato Luigi Rossi, Vice Presidente di Pane Quotidiano. “E’ bello sapere che ci sono persone che riconoscono l’impegno che Pane Quotidiano mette ogni giorno per dare da mangiare a chi ne ha più bisogno, e che sono disposte a mettersi loro stesse a disposizione, soprattutto a Natale, ospitando persone che altrimenti passerebbero la sera del 25 dicembre da sole”.

Il menù offerto da Le Banque sarà composto da: antipasto di petali di crudo con lamelle di bufalina; primi piatti di calamarata con ragù di pesce spada e risottino ai pistilli di zafferano etnea e bagoss; secondo piatto di rolle di vitello bardato allo speck con contorno di patate mascotte alle erbe e trifolata di carciofini; dessert di panettone artigianale con crema al cioccolato variegato all’amarena e pandoro natalizio con crema tiepida al cioccolato.

Scarica il comunicato stampa